Press & News

COMUNICAZIONE

Futura Expo 2022

23.09.2022
L’impegno di S.A. Eredi Gnutti Metalli S.p.A. verso una Circular Economy è intrinseco al proprio Core Business: l’ottone è infatti uno dei metalli più riciclati e riutilizzabili al mondo. Se a questo tema si aggiunge la volontà dell’azienda di rendere il proprio processo produttivo sempre più sostenibile e misurabile in tale senso, anche tramite la redazione volontaria di un Bilancio di Sostenibilità, ecco che la transizione ecologica è veramente in atto.

Per questo motivo siamo lieti di invitarvi a FUTURA EXPO 2022, l’evento sulla sostenibilità d’impresa che si terrà il 2, 3 e 4 ottobre presso il Brixia Forum di Brescia.

L’expo, fortemente voluta dalla Camera di Commercio di Brescia, vedrà la partecipazione dell’intero tessuto economico bresciano che, insieme alle rappresentanze di Comune e Provincia di Brescia oltre a regione Lombardia, si confronterà sull’obiettivo sempre più necessario di una crescita economica che sia davvero sostenibile.

Vi aspettiamo quindi presso il nostro stand GB12 nel padiglione Green Building, per illustrarvi quanto è stato fatto e parlare di quanto abbiamo ancora in programma da fare per raggiungere l’ambizioso obiettivo delineato dal Patto per la Sostenibilità Brescia 2050.

Per ottenere l’accesso in fiera, completamente gratuito, potete registravi al link seguente: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-futura-expo-2022-410439875717